martedì 18 ottobre 2016

Senza dolori

Oggi 18 ottobre, onomastico del mio maritino, posso ufficialmente dire che l'olio di canapa ha un effetto totalmente positivo sul mio organismo.
Mi è bastato un cucchiaino a crudo sulla scarola dell'orticello del mio papà ed oggi niente mal di testa e niente mal di schiena. Spero che non abbia una specie di effetto placebo e che abbia realmente funzionato, ma sinceramente? Poco mi importa. Oggi sto bene.

Riuscita a prendere un appuntamento con il mio neurologo qualche giorno fa, sono riuscita anche a parlare con lui che, come immaginavo, non mi ha prescritto ciò che desideravo (ma quello che mi ha più sconvolta è stato ciò che mi ha detto a riguardo) ma che almeno mi ha staccato il Fingolimod che mi stava procurando più danni che benefici, se non a livello della malattia a quello della persona. Ora sono in pausa per un mese. Niente cortisone, niente immunosoppressori, niente di niente. Un mese per purificarmi non credo che basterà ma sarà utile per riuscire a trovare una nuova soluzione, che possa fare qualcosa per me che sia diverso da quello che ho ricevuto fino ad ora. Sia chiaro però, il mio medico è bravo, sono io che non lo amo particolarmente, il cervello umano è strano e credo di essere la conferma di tutto questo praticamente ogni giorno!

Comunque vado subito ad aggiornare la sezione dei medicinali in modo da poterla pubblicare quanto prima e poter essere utile a qualcuno!

Un abbraccio e un bacio a tutti!!!!

Mariangela

P.S. Oggi sono particolarmente FELICE!!!!!! 

Nessun commento:

Posta un commento