lunedì 24 ottobre 2016

Nuova pagina

Buongiorno Mondo!!!!

Ho appena pubblicato la pagina "Farmaci" cercando di essere più esaustiva possibile. Vi prego di non utilizzarla come unico mezzo di informazione. Per il resto, beh . . . che dire . . . Infiammazione del trigemino da sabato sera ma in compenso niente mal di testa, schiena e stanchezza.

Vorrei solo raccomandare a chiunque dovesse trovarsi a leggere quanto io ho scritto, di non fermarsi mai, di cercare sempre nuove notizie, di far in modo che il cervello resti sempre allenato, di far in modo che l'ignoranza scompaia dai nostri giorni, perchè è con l'informazione che riusciremo a sconfiggere i nostri mali, è con quella che saremo in grado di parlare ad uno studioso della materia e dire "no, ho ragione io.". Perchè noi abbiamo ragione. Noi, a differenza di chi si limita a leggere sui libri, scrivere pubblicazioni, raccogliere informazioni da persone malate, SIAMO LA MALATTIA. Noi la viviamo, giorno per giorno. Senza di noi non ci sarebbero neanche loro. Senza le malattie non serverebbe qualcuno che le curi, quindi amici sclerati di tutta Italia, di tutto il mondo, non fermatevi, come ho fatto io per ben 13 anni, a quello che vi dicono i vostri neurologi, non fermatevi ai racconti di strada, andate oltre, SEMPRE. Cercate da soli le informazioni, leggete gli abstract delle pubblicazioni (che potete trovare su PubMed), guardate i video dei medici, dai più ai meno illustri, seguite l'AISM, seguite i blog dei vari sclerati, seguite tutto, TENETEVI INFORMATI.

Noi siamo la cura della nostra malattia.

Buona giornata

Mariangela

Nessun commento:

Posta un commento