mercoledì 19 ottobre 2016

È nu juorno buono

Buongiorno mondo!!!
Oggi è il primo giorno senza Gilenya Fingolimod e sto bene (niente mal di testa e schiena)!!!!
La mia pupattola è a spasso con papà ed io mi concedo il lusso di pulire casa, ho già smontato due divani, fatto i letti, steso due lavatrici, preparato il pranzo (una pasta e fagioli super biologica con i fagioli coltivati in orticello e olio delle nostre olive). Sembrerà poco ma, sarà anche merito della bellissima giornata di sole, normalmente faccio davvero poco.
Ora continuo a sistemare perché ho in programma una pulizia completa e profonda di ogni stanza e senza Sveva che mi cammina intorno e tira fuori tutto ciò che io metto dentro (i mobili) si fa decisamente prima!!!
Baci e abbracci
                                           Mariangela
P.S.: Vi lascio la colonna sonora di oggi



Nessun commento:

Posta un commento